DON LIVIO MOLLAR – 1979

Nato Cumiana 8 dicembre 1941; ordinato il 25 giugno 1967; viceparroco dal 1968 dell’Assunzione di Maria Vergine di Forno Canavese e docente di religione a Forno; parroco (dal 1979) ai Santi Pietro e Paolo di Pianezza; di questa sua breve presenza presso di noi Camillo Brero su primo numero di Pianezza Comunità scrisse: «orme d’agnello in attesa, calcate col fremito del batticuore nel giro di poche ore sofferte».

Cappellano (dal 1980) dell’Ospedale San Giovanni Battista e Città di Torino, sede di via Cigna. L’annuario 2000 lo dà residente nel territorio della parrocchia Risurrezione del Signore. Attualmente assistente religioso dell’Opera Pia Lotteri (dal 2013), presso la clinica santa Caterina da Siena, la residenza per Anziani “Buon Riposo” di via san Marino e lui stesso residente alla Casa del clero di corso Benedetto Croce 20.