PROGETTO TERRITORIO – ISCRIZIONI e PAGAMENTI

Giovedì 10, ore 17,00-18,30 pagamenti per i ragazzi di prima e seconda media

Venerdì 11, ore 16,30-18,30 pagamenti ed eventuali iscrizioni per coloro che partecipano al venerdì (36 ore)

Sabato 12, ore 10,30-12,00 nuove iscrizioni solo per elementari. sino al raggiungimento del numero consentivo.

S. Rosario prima della Messa festiva.

Ogni domenica, come impegno di Avvento, e anche della festa dell’Immacolata, mezz’ora prima di ogni Messa prefestiva e festiva, insieme a tutte le parrocchie della nostra Diocesi, la preghiera del S. Rosario per chiedere al Signore la liberazione da questa pandemia.

8 DICEMBRE – FESTIVITA’ DELL’IMMACOLATA

Lunedì 7 alle ore 18,00 S. Messa prefestiva.

Martedì 8 dicembre consuete Ss. Messe in Parrocchia alle ore 8,30 e 10,30 e Santa Messa alle ore 12,00, per famiglie e ragazzi del catechismo. Il medesimo orario delle Ss. Messe continuerà fino a Natale e per la terza e quarta domenica di Avvento.

DON BEPPE COMMENTA LA PAROLA DI DIO

Ogni domenica di Avvento don Beppe, sul nostro sito, sotto la voce Avvento, potremo ascoltare il commento al Vangelo della domenica.

I bimbi e i ragazzi del catechismo, insieme alle loro famiglie, ricevono ogni domenica di avvento un video loro dedicato.

Un regalo alla parrocchia e un regalo per te!

È questo lo slogan con cui continua la raccolta fondi per i restauri della nostra parrocchia.

Al termine di ogni Messa in Parrocchia, oppure ogni giorno in sacrestia al Gesù, in ufficio parrocchiale e dell’oratorio riso, vino, mandorle, cioccolata, panettoni, che lasciando un offerta, diventano un regalo che ognuno di noi fa alla nostra parrocchia e che potrà anche essere utilizzato come regalo per i nostri cari, in questo tempo di Natale.

Passiamo voce, abbiamo bisogno di un grande aiuto!