Ringraziamo don Beppe che ha accettato d’incontrare la redazione del sito parrocchiale, per rispondere ad alcune domande ad un anno dallo scoppio della pandemia e in occasione del primo anno di vita del sito parrocchiale.

Il nostro parroco ha ricordato i primi mesi di totale chiusura, le S. Messe celebrate nella chiesa del Gesù, la particolare esperienza del Centro estivo, la ripresa dell’attività catechistica, lo stato dei lavori per il restauro degli affreschi nella chiesa parrocchiale, senza sottrarsi a temi più ampi quali la necessità dell’impegno dei credenti nella vita politica amministrativa, per terminare con gli auguri di Pasqua a tutta comunità pianezzese.

Lo ringraziamo per la disponibilità soprattutto in questo periodo nel quale le persone sentono il bisogno di una parola amica e carica di speranza.

Intervista a don Beppe