Da lunedì siamo in zona rossa per cui l’oratorio sarà chiuso: non ci sarà progetto territorio e neppure catechismo in presenza.

Il catechismo continuerà on-line ogni settimana fino a Pasqua insieme alle celebrazioni che faremo in presenza.

Sabato 20 marzo, secondo il calendario trasmesso dalle catechiste ai genitori, ci sarà l’ultima messa didattica per il gruppo di IV elementare con tre orari per garantire il distanziamento in chiesa.

Celebrazione penitenziale comunitaria

Sabato 20 marzo alle ore 20,45 per giovani e famiglie con i figli ci sarà la prima celebrazione penitenziale comunitaria con assoluzione generale.

Domenica 21 marzo alle ore 16,30, seconda celebrazione comunitaria con assoluzione generale per tutta la comunità parrocchiale.

Domenica 21 marzo alle ore 12,00 S. Messa per i ragazzi di I Media e loro genitori.

Quaresima di fraternità

Al fondo della chiesa banchetto di alimenti il cui ricavato va destinato per i restauri degli affreschi,…