Festa patronale di Madonna della Stella

Sabato 26 settembre

Santa Messa in parrocchia alle ore 18,00: affidiamo alla nostra Patrona i volontari, i catechisti, la Pgs e gli animatori di tutte le attività dell’anno.

Domenica 27 settembre – festa patronale

La Santa Messa delle ore 08,30 al Gesù sarà celebrata in parrocchia.

Ore 10,30 Santa Messa solenne in chiesa parrocchiale, celebrata in sicurezza con mascherina e distanziamento.

Sono invitate tutte le associazioni di Pianezza.

Durante la celebrazione ci sarà il tradizionale rinnovo del voto da parte del Sindaco.

Alle ore 18,00 riprende la celebrazione della S. Messa alla domenica.

Un grazie di cuore a madrine, volontari e Barrocco

Domenica scorsa con il pranzo e con la presentazione del libro del prof. Bernabé sono stati raccolti 8.225 €

Nuova pesca miracolosa

Continua davanti alla chiesa parrocchiale, all’uscita delle S. Messe festive. Tante cose utili e mangerecce, il ricavato della vendita andrà sempre per i restauri.

Progetto territorio

Riprenderà, dopo gli accordi intrapresi con il Dirigente scolastico e l’Amministrazione comunale, con il seguente programma:

Martedì – elementari con modulo 32 ore

Giovedì – medie

Venerdì – elementari con modulo 36 ore

Le indicazioni per le iscrizioni alla pagina https://www.parrocchiapianezza.it/cammino-catechesi-2020-2021/