In questa settimana, seguendo le direttive nazionali, riprendono le attività sportive della nostra PGS.

Martedì, giovedì, venerdì dalle ore 16,30 in oratorio pagamenti del progetto territorio.

Mercoledì alle 21 secondo incontro on-line di “era meglio quando…il Papa non faceva l’ambientalista”.

Andare sul sito (www.villalascaris.it) cliccando l’icona in alto a sinistra. È possibile anche iscriversi alla newsletter che si chiama “Intersezioni”

Domenica 31 gennaio alle ore 12,00 la S. Messa sarà in particolare per i genitori e ragazzi di Prima Media, ma sempre ogni famiglia può partecipare con i propri figli.

Da giugno è partita l’iniziativa San Vincenzo orto solidale. Condividendo prodotti del proprio orto per chi ne ha uno o acquistando frutta e verdura fresca da donare. Una volta a settimana il lunedì dalle 15,15 alle 16 in oratorio si raccolgono i prodotti già confezionati in una o più buste per una famiglia (da 3 a 5 persone). Dalle 16 alle 16,30 gli stessi prodotti vengono distribuiti alle famiglie precedentemente avvisate.

Chi fosse interessato a partecipare all’iniziativa, può dare la propria disponibilità mandando un WhatsApp al numero della S. Vincenzo che trovate sul sito: sarete contattati.

Un grazie a tutti quelli che nel mese hanno lavorato e contribuito economicamente alla raccolta fondi per il restauro della nostra chiesa.

Dalla vendita del vino, riso, dolci sono stati raccolti 10.269€; i bonifici sono stati di 13.420€; le buste raccolte in chiesa 5.600€ per un totale di 29.289€. Grazie ancora. Vi aggiornerò prossimamente sui pagamenti e sui lavori.

Ricordo che per ogni informazione relativa alla vita della parrocchia potete sempre consultare il nostro sito: www.parrocchiapianezza.it oppure andare sulla pagina fb “Oratorio Pianezza” o sul canale YouTube cercando “Oratorio Pianezza”.

Un cordiale saluto

Don Beppe