Venerdì prossimo 4 dicembre, incontro con i bimbi del primo anno di preparazione alla prima comunione con i loro catechisti. L’appuntamento non è ancora per i genitori.

Continua la campagna abbonamenti della “voce e il tempo”, settimanale diocesano. Una bella opportunità per leggere gli avvenimenti in un’ottica cristiana. Il costo è di 10€ annuali per l’abbonamento digitale e 50€ per il cartaceo. Si può sottoscrivere l’abbonamento in ufficio parrocchiale, in sacrestia oppure andando sul sito www.vocetempo.it

Ogni settimana la parola di don Beppe

Continua ogni domenica, come impegno di Avvento, mezz’ora prima di ogni Messa, insieme a tutte le parrocchie della nostra diocesi, la preghiera del rosario per chiedere al Signore la liberazione da questa pandemia?

Iniziando da questa sera, per tutte le domeniche dell’Avvento, trovate sul sito della parrocchia il commento alla Parola di Dio. E’ indirizzato alla fascia adulta della comunità che per diversi motivi non partecipa alla Messa domenicale.

Distanti, ma non isolati nel nostro cammino di Avvento. Fate conoscere.

I bimbi e ragazzi del catechismo insieme alle loro famiglie ogni domenica ricevono il video settimanale di avvento. Un aiuto per un cammino insieme, anche se distanti, verso il Natale. Lo trovate sul sito.

Un regalo alla parrocchia e un regalo per te

É questo lo slogan con cui oggi riinizia la raccolta fondi per i restauri della nostra parrocchia. Troverete al fondo della chiesa parrocchiale, in sacrestia al Gesù, in ufficio parrocchiale e dell’oratorio riso e vino, che se acquistati, diventano un regalo che voi fate alla parrocchia e che poi potete utilizzare come regalo in questo tempo di Natale. Passate voce, abbiamo bisogno di un grande aiuto!