Il 31 agosto, in oratorio partirà la settimana di preparazione alla Cresima per i nostri ragazzi di seconda media. In sicurezza e divisi in due gruppi da 40 persone.

Sabato 12 settembre alle ore 20,30 S. Rosario alla cappella della Stella a cuis eguirà la S. Messa alle ore 21,00.

Pranzo di beneficenza in Barrocco per raccolta fondi per i restauri degli affreschi della nostra chiesa parrocchiale.

Domenica 13 settembre alle ore 12.30, organizzato dalle Madrine della Madonna della Stella.

Occorre prenotarsi presso le stesse Madrine o in Ufficio parrocchiale

Domenica 13 settembre incontro con il dott. Franco Bernabè, che presenterà il suo ultimo libro: “A conti fatti”, con due appuntamenti: ore 16,30 e 18,30, cui seguirà l’aperitivo in villa Casalegno.

L’ingresso in Barrocco sarà contingentato ed è necessario prenotarsi e all’entrata lasciare un offerta sempre per i restauri della chiesa.

Da domenica 13, al fondo delle nostre chiese, riapre la “pesca miracolosa”, con lavori, oggetti, frutto della generosità di tante persone. Il ricavato andrà sempre per i restauri.