Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla “pesca miracolosa” di queste domeniche al fondo chiesa.

Sono stati raccolti 2.134€.

************************************************************************

Nella prossima settimana iniziano tutti i catechismi, eccetto quelli di prima media ed il progetto territorio. Catechismi e progetto territorio il Martedì per le 32 ore, il giovedì per le medie, il venerdì per le 36 ore. Il sabato mattino solo catechismo per le 40 ore.

************************************************************************

Sempre nella prossima settimana in chiesa con d. Beppe incontro con i genitori alle 18,30 per le 32 ore; il venerdì per le 36 ore; il sabato alle 10,45 per le 40 ore.

************************************************************************

Domenica prossima alle 11,30 S. Messa con gli alpini alla cappella di S. Bernardo.

G.M. Ricciardi Direttore TG£ REGIONALE

Martedì prossimo, 13 ottobre in barrocco: apericena dalle 20 e alle 21 e poi incontro con il giornalista e scrittore Mario Ricciardi. Ci aiuterà a riflettere con la sua competenza su questo tempo di covid, passato e presente. Il contributo che andrà
sempre per i restauri della parrocchia è di 12€ con apericena compreso; 10€ solo il dopocena.

E’ necessario come la scorsa volta prenotarsi (ufficio parrocchiale, giornalaio di piazza caduti o al 3808967158 con un whatsapp). Vi aspettiamo in tanti.