E’ ricominciato il catechismo dal martedì al venerdì: medie ed elementari.

Se qualcuno dovesse ancora iscriversi è possibile ancora farlo gli ultimi due venerdì di ottobre dalle 17 alle 18,30 in ufficio parrocchiale.

Venerdì sera dalle 18,30 alle 19,30 primo incontro con genitori e bimbi del primo anno di preparazione alla Prima Comunione. Genitori in chiesa, bimbi in oratorio con le loro catechiste.

Sabato23 e domenica 24 prossimi saranno conferite le Cresime in sette turni di S. Messe, che non coincideranno con i consueti orarti.

Domenica 21 novembre saranno festeggiati gli anniversari di matrimonio (multipli di cinque anni) con S. Messa alle 11,30 a cui seguirà il pranzo in sicurezza in oratorio. Occorre prenotarsi in Parrocchia.

Al fondo chiesa si possono acquistare le nostre bottiglie di vino “alba rossa” e il libro su Pianezza (Planitienses), scritto molto bene, interessante e messo a disposizione dall’ autore dott. Pier Luigi Castagno, che ringraziamo.

Sono un aiuto per la nostra raccolta fondi.