Sono ripresi da due settimane i lavori di restauro delle pitture della nostra chiesa, iniziati a maggio 2019.

Come ben sapete è stato completato tutto il restauro della navata centrale e del presbiterio, escluse le parti basse.

La ditta restauratrice ora si sta occupando in particolare delle sei cappelle laterali della chiesa.

In questi mesi tutte le iniziative programmate per raccogliere fondi sono state abbandonate, ma anche le entrate ordinarie non ci sono state.

Il tempo quaresimale e pasquale è sempre stato più proficuo per le casse della parrocchia rispetto a quello ordinario: quest’anno le cose sono andate diversamente!

Le raccolte economiche fatte nei mesi scorsi sono andate giustamente per le emergenze della S. Vincenzo.

Ora chiedo a tutti, secondo le proprie possibilità e con generosità di pensare anche alla parrocchia.

Potete lasciare un offerta durante la Messa, in ufficio parrocchiale o facendo un bonifico sul conto della parrocchia.

Nei prossimi mesi vi darò un rendiconto preciso delle entrate e delle uscite legate al restauro della chiesa.

Maggio, 2020

IBAN: IT69T0329601601000067296197