Il prossimo 23 settembre si compiranno venticinque anni dall’ingresso a Parroco di Pianezza di don Beppe.

Il cardinale arcivescovo Giovanni Saldarini con don Beppe

La pandemia da Coronavirus e le restrizioni conseguenti ci hanno impedito in questi mesi di poter organizzare, in modo compiuto e nella forma più estesa possibile, un doveroso ringraziamento per l’opera che svolge in mezzo a noi da venticinque anni.

Il sindaco Giovanni Soffietti saluto il nuovo parroco
Don Beppe celebra la S. Messa il giorno del suo ingresso

Per rimediare a ciò e per dare a don Beppe un segnale concreto e tangibile della nostra stima e della nostra amicizia, si è pensato di raccogliere in questo sito testimonianze e pensieri da parte di tutti coloro che desiderano unirsi a quanti hanno proposto quest’idea.

Perciò chi volesse scrivere una propria riflessione è pregato d’inviare il suo personale contributo ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

pssp.pianeza@gmail.com e rinaldoroccati@gmail.com

Grazie sin d’ora a tutti