ISCRIZIONI PROGETTO TERRITORIO

LE ISCRIZIONI SARANNO DA LUNEDì 12 SETTEMBRE A GIOVEDì 15 SETTEMBRE CON ORARIO 16.30 – 19.00 PRESSO L’UFFICIO DELL’ORATORIO.

COLORO CHE HANNO EFFETTUATO LA PRE-ISCRIZIONE NEL MESE DI MAGGIO, DOVRANNO FORMALIZZARE L’ISCRIZIONE EFFETTUANDO IL PAGAMENTO DELLA QUOTA E CONFERMANDO LA PARTECIPAZIONE DEI PROPRI FIGLI.

LE ATTIVITÀ PARTIRANNO MARTEDì 20 E VENERDì 23 SETTEMBRE PER I BAMBINI DELLE ELEMENTARI E GIOVEDì 22 SETTEMBRE PER RAGAZZI DELLE MEDIE. Per i bambini delle elementari iscritti alle 32 ore ci sarà nuovamente la possibilità di frequentare due giorni a settimana (martedì e venerdì), mantenendo le attività di catechesi il martedì e uno spazio compiti il venerdì.

PER MAGGIORI INFO WHATSAPP AL 3331054333.

Di seguito alcune notizie da non dimenticare:

  1. Ricordarsi di controllare l’iscrizione in ufficio di Progetto Territorio con i dati relativi.
  2. IMPORTANTE: ricordarsi di comunicare se ci sono dei problemi di allergie alimentari.
  3. Ricordarsi di controllare il numero dei buoni per non rimanere senza.
  4. Nel momento in cui non si è rinnovato il pagamento, e si è fuori di cinque buoni, automaticamente il bambino verrà tolto dall’elenco e depennato dal servizio.
  5. Ricordarsi di avvisare con whatsapp se il bambino-ragazzo è assente entro le ore 10.30 del giorno stesso, se questo non avverrà si pagherà ugualmente il buono.
  6. Evitare di telefonare, usate il sistema del messaggio, chiamare solo per motivi di emergenza.
  7. il telefono sarà in funzione nei giorni di progetto territorio dalle ore 10.00 alle ore 17.30.
  8. Per i ragazzi della scuola media: se durante l’anno i ragazzi parteciperanno ad attività sportive ( SCI, corsi di recupero, o altri corsi ) gestiti dalla scuola nella giornata del giovedì e non saranno presenti a progetto territorio, siete pregati di avvisare anticipatamente, noi non siamo obbligati a conoscere tutte le attivita extra-scolastiche, anche in questo caso se non riceveremo una comunicazione da parte della famiglia si pagherà ugualmente il buono-pasto.
  9. I pagamenti per Progetto Territorio saranno una volta al mese, arriverà dalle catechiste un messaggio con le date e lo stesso verrà comunicato anche sul sito.
  10. Salvate il numero di dell’Oratorio 333-1054333 sulla quale devono avvenire le comunicazioni.