L’educazione è cosa di cuore
In questo tempo di isolamento, don Beppe, le catechiste e gli educatori, si sono attivati per raggiungere i bambini e i ragazzi di elementari, medie e superiori. Tante le proposte in questo tempo di Quaresima per restare vicini anche se distanti.
Siamo bambini: siamo più virali del virus!
Per i fanciulli delle elementari ogni settimana, inviata dai catechisti, una piccola sfida artistica da condividere con mamma e papà. Le vostre produzioni saranno caricate ogni settimana sul sito e la giuria premierà i tre più belli e originali.
Messaggio di don Beppe ai ragazzi
Ogni lunedì don Beppe lancerà il suo messaggio per vivere insieme questa Quaresima e restare in contatto. Clicca qui per vedere i video.
Per chiunque avesse piacere di rispondere al suo messaggio con un audio o un video, è attivo il numero dell’oratorio 3331054333 via WhatsApp.
WalkApp

Per i ragazzi delle medie per vivere con decisione il cammino di Quaresima, ogni domenica riceverete un versetto del Vangelo e un piccolo impegno per camminare con Gesù sulle strade di tutti i giorni.
Oratorio’s challenges
Per i ragazzi di medie e superiori, sulla pagina Instagram @distantbutclose.pianezza, ogni settimana alcune sfide da affrontare. E’ possibile iscriversi alla pagina o per chi non ha Instagram richiedere di partecipare alle sfide via Whatsapp al numero 3331054333. #coronavirusnontitemiamo
Quaresima digitale
Per i ragazzi del biennio e triennio delle superiori.

Ricordiamo a tutte le famiglie i 3 appuntamenti della settimana per pregare insieme: la Santa Messa e il rosario del lunedì e del giovedì alle ore 20.00. Ogni domenica troverete inoltre sul sito uno schema da utilizzare per la preghiera in famiglia.
TUTTO ANDRA’ BENE, VICINI ANCHE SE LONTANI!