Quest’anno nelle nostre chiese non verrà celebrata la tradizionale Santa Messa di mezzanotte. Il Papa anticiperà la celebrazione alle ore 19,30 della Vigilia e anche nella nostra Parrocchia la celebrazione si terrà alle ore 18,00.-

Il settimanale diocesano LAVOCEEILTEMPO, nel numero di questa settimana, propone una interessante riflessione da parte di don Paolo TOMATIS, Docente alla facoltà Teologica e Responsabile dell’Ufficio per la Pastorale Liturgica.

Articolo di don Paolo Tomatis

Con l’occasione invitiamo ancora ad approfittare dell’opportunità offerta dalla campagna abbonamenti della “voce e il tempo”, settimanale diocesano. Una bella occasione per leggere gli avvenimenti in un’ottica cristiana.

Il costo è di 10€ annuali per l’abbonamento digitale e 50€ per il cartaceo.

Si può sottoscrivere l’abbonamento in ufficio parrocchiale, in sacrestia oppure andando sul sito www.vocetempo.it