Viaggio in TOSCANA

dal 27 al 30 Settembre  2021

Firenze – Siena – Lucca

1°gg  27/9/21         Pianezza – Arezzo.

2°gg  28/9/21          Firenze.

3°gg  29/9/21          Siena – San Gimignano.

4°gg  30/9/21          Lucca – Pianezza

N.B. il programma potrà subire modifiche per motivi organizzativi e sarà consegnato in modo dettagliato all’atto dell’iscrizione.

Nel pomeriggio libero a Firenze, sarà possibile visitare la Galleria dell’Accademia o gli Uffizi facendo una prenotazione on line (se ne parlerà con gli iscritti)

Quota di partecipazione:  490,00€

Acconto prenotazione: 100€ ;  supplemento singola: 90€

Assicurazione annullamento viaggio facoltativa: 35€

La quota comprende :

Viaggio in bus granturismo, sistemazione in hotel 4*,  Pensione completa con bevande dal pranzo del 1° giorno al pranzo dell’ultimo giorno. Escursioni guidate e ingressi previsti dal programma.

Audioguide di ultima generazione per tutta la durata del tour, tasse di soggiorno,

Assicurazione medico-bagaglio.

La quota non comprende:

Gli extra personali e quanto non specificato in: La quota  comprende.

Per poter partecipare al viaggio occorre avere il certificato di vaccinazione completa o il green pass.

Inizio iscrizioni: da lunedì 28 giugno fino al 15 luglio solo per Pianezzesi e Sangilliesi;  da venerdì 16 luglio per tutti fino a esaurimento posti. (solo 35 posti, per regole covid) Saldo entro il 4 settembre 2021.

È possibile pagare acconto e saldo facendo bonifico sul conto intestato alla parrocchia: IT69T0329601601000067296197

portando la fotocopia dell’avvenuto pagamento al momento dell’iscrizione.

Se la situazione dei contagi in Italia dovesse peggiorare (richiusura tra le Regioni), e quindi si dovesse annullare la gita entro il 31 Agosto, l’anticipo versato verrà completamente rimborsato.

N.B. Si precisa che il viaggio è una iniziativa di gruppo parrocchiale, che i tempi di preghiera, la celebrazione eucaristica, l’attenzione reciproca sono parte integrante dell’esperienza oltre alla bellezza delle visite sapientemente guidate dalle guide locali.